Colpire nel segno
“Colpire nel segno” è stata la prima campagna media diretta al consumatore messa in atto da Neopharmed Gentili per far conoscere…
Leggi tuttoNon Prenderti Sotto Gamba
L’8 marzo 2022, in occasione della Festa delle Donne, Neopharmed Gentili ha lanciato il progetto “Non Prenderti Sotto Gamba”.
Leggi tuttoThink table
Neopharmed Gentili supporta l’organizzazione di incontri con i principali stakeholder politico-istituzionali…
Leggi tuttoIntegratori culturali
Neopharmed Gentili investe in iniziative ad alto valore sociale e sostiene attività filantropiche con finalità culturali…
Leggi tuttoInsieme si vince
Sappiamo che grandi risultati si raggiungono, spesso, con gesti consapevoli, piccoli e grandi che siano.
Leggi tuttoIl dolore ai tempi del Covid-19
Oltre al Covid-19 c’è un’altra emergenza sanitaria che coinvolge più di 5 milioni di italiani affetti da patologie osteoarticolari …
Leggi tutto